Discussion about this post

User's avatar
Roberto Zanconi's avatar

Ottima analisi per un grande dibattito. Mosca e Pechino, chi per un motivo, chi per l'altro, hanno sottovalutato il pericolo che rappresenta Israele. Spero che il Cremlino (Putin è ora che si prenda una giusta vacanza, secondo me e secondo tanti russi) risolva l'interminabile Operazione speciale con l'Ucraina e che torni ad essere l'internazionalista dei tempi andati. BRICS grande delusione.

Nick's avatar

Roberto cosa ne pensi del fatto che il nuovo leader iraniano praticamente non si sia mai visto? Può essere sintomo del fatto che stiano nascondendo la sua uccisione? Non è naturale pensare che in un periodo del genere sarebbe importantissimo che il leader del paese sotto attacco fosse costantemente presente e visibile? Grazie

4 more comments...

No posts

Ready for more?